Veneto

Week end San Valentino a Venezia, benessere e coccole per due

Sì è vero i migliori amici delle donne sono i diamanti, ma nel 21esimo secolo regalare a una donna un week end in un centro benessere può offuscare persino la luminosità di una pietra preziosa. Perché le donne di oggi sono particolarmente stressate e se proponete loro di trascorrere un paio di giorni in una beauty farm non vi diranno certo di no!

Anzi fate una cosa: non proponete, prenotate direttamente e regalate una sorpresa alla vostra lei…o al vostro lui perché le donne non sono mica le sole ad essere stressate dai ritmi della quotidianità.

Tra le mete da prendere in considerazione c’è sicuramente la città più romantica d’Italia: Venezia. È una delle città che il mondo ci invidia, chi l’ha visitata sa perché, chi non l’ha mai vista non può trascorrere il resto della vita senza farlo.

Se poi si unisce un week end in una delle città più belle del mondo al benessere di un massaggio relax o a un trattamento di bellezza, il successo per San Valentino 2011 è assicurato!

Tra gli hotel e i resort di lusso ne abbiamo scelto uno che ci ha veramente colpiti: il Grande Albergo Ausonia & Hungaria, tra i più prestigiosi della città, considerato dal punto di vista architettonico un capolavoro di Art Nouveau. Nel palazzo d’epoca, risalente agli inizi del ‘900 si possono ammirare affreschi e decorazioni che lasciano senza fiato. Camere e sevizi renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Venezia, come ad esempio i trattamenti di benessere effettuati secondo la migliore tradizione solistica tailandese.

La buona notizia: per San Valentino il resort propone offerte speciali e si può risparmiare fino al 60 per cento prenotando in questi giorni!

Tra una gita in gondola, una passeggiata sul ponte dei Sospiri e un massaggio tailandese la festa degli innamorati può diventare le più bella della vostra vita!