Vacanze Low Cost

Vacanze last minute sull’isola di Mauritius, gioiello dell’Oceano Indiano

Per vacanze last minute e low cost sull’isola di  Mauritius c’è un’offerta straordinaria a Trou aux Biches, un pacchetto vacanza con partenza il 14 Marzo a partire da €. 1.090, volo a/r incluso. Si parte dagli  aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, con l’operatore Phone and Go per 1 settimana  pensione completa,  in Hotel 3 stelle superior.

L’isola di Mauritius è un gioiello dell’Oceano Indiano, formato da 330 km di coste e una coloratissima barriera corallina. L’Hotel previsto nel pacchetto vacanza è il Club Mont Choisy, posizionato tra Trou Aux Biches e Grand Baie. La capitale, Port Louis, è a 20 minuti e l’aeroporto a circa 1 ora. La struttura dispone di 88 camere, due ristoranti con buffet ad ampia scelta tra piatti internazionali, cucina locale, francese e indiana e alla carte. I due bar offrono aperitivi e cocktail vari, snack, grigliate e spiedini durante tutto il giorno e intrattenimenti serali. E’ presente un mini club per bambini dai 4 agli 11 anni. Nelle vicinanze c’è anche un Casinò aperto dalle ore 16.00 alle ore 02.00. A disposizione degli ospiti c’è la piscina esterna, jacuzzi, palestra, massaggi e solarium. Il trattamento è di pensione completa senza bevande ai pasti.

La bellissima barriera corallina presente nel mare davanti all’hotel è raggiungibile da tutti gli amanti dello snorkeling e dell’immersione. Fra le attività incluse c’è, oltre lo snorkeling, lo sci nautico, la canoa, il windsurf, il tennis, il ping pong,  i pedalò e una barca con il fondo di vetro per poter ammirare gli splendidi fondali di quest’isola.