Toscana

Vacanze in stile liberty in Toscana

Siena riserva molte sorprese a chi decide di visitarla pazientemente e soggiornarvi per qualche giorno così da esplorarne anche gli angoli meno noti.
A tale scopo è importante concedersi una pausa in una struttura affascinante e confortevole, come Villa Fiorita.
La Villa ha il vantaggio di essere un b&b in centro a Siena, dunque ideale per camminare nelle caratteristiche vie medievali ed essere vicino ai posti più interessanti per i turisti.

La romantica dimora d’epoca, oggi restaurata, risale ai primi del Novecento ed è un tributo al raffinato stile liberty. Le camere, al primo e secondo piano, hanno nomi floreali proprio per omaggiare quell’epoca lontana, gli ospiti le distingueranno in virtù del marmo giallo e della graniglia, che infondono luminosità agli ambienti, e del pavimento in parquet flottante del primo piano.

Il giardino all’italiana che circonda la Villa è tra le piccole meraviglie che si riveleranno al vostro arrivo: rosmarino, limone, lavanda, sono alcuni dei profumi che trasformano questa location in un luogo poetico e rilassante.
Se si è in cerca di offerte a Siena, per ammirare i paesaggi toscani, tanto amati in Italia e all’estero, Villa Fiorita è la soluzione per un viaggio completo di tutti i comfort.

Una vera vacanza, infatti, può definirsi completa se, oltre alle escursioni (prenotabili direttamente dal b&b), sono presenti servizi soddisfacenti, sia nelle camere (grazie ai comodi letti in legno) che all’esterno (grazie ai tavolini in giardino, per godere della tranquillità della zona).

A breve distanza da Piazza del Campo, una delle più note attrattive di Siena, il b&b è un esemplare di eleganza e di accoglienza, un posto speciale da cui partire per visitare la Val d’Orcia, scenario inimitabile e mozzafiato, San Gimignano, la città turrita celebre in tutto il mondo, e Firenze, una vera opera d’arte nella sua integrità.

Prenotare un soggiorno in questa villa liberty vuol dire assecondare la passione per il bello  in una cornice che non ha eguali.

Topics: , Toscana