Villaggi turistici

Speciale Zanzibar per il Natale e Capodanno

Una spiaggia, sabbia calda e sottile, una sedia a sdraio, un sole cocente ed una fresca bibita da sorseggiare di fianco: no, non è un sogno ne il ricordo dell’estate ormai lontana! Potrebbe essere la vostra prossima vacanza, in occasione delle festività natalizie o il Capodanno, a Zanzibar!

Con un pacchetto all inclusive infatti, avrete la possibilità di volare a Zanzibar, in uno splendido villaggio, ad un prezzo assolutamente vantaggioso: 776€, [comprensivi di viaggio andata e ritorno]. Se avete voglia di trascorrere un Natale o un Capodanno diverso, per rilassarvi, divertirvi e ricordare le calde giornate estive, prenotate subito il vostro posto in spiaggia!

Il villaggio presso il quale soggiornerete, il Blu Marine Village, è una struttura a 3 stelle, situato sulla splendida spiaggia di Kiwengwa, immerso in una lussureggiante vegetazione e circondato da palme da cocco e piante tropicali. L’offerta s’intende con trattamento di pensione completa, e nel prezzo è incluso il trasferimento da e per l’aeroporto, le tasse aeroportuali, d’imbarco e sbarco; nella quota non sono comprese le bevande ai pasti, e le escursioni del luogo: queste ultime, possono essere richieste direttamente al personale del villaggio.