In montagna

Sciare a Pescasseroli per uno stupendo Capodanno

Atmosfera calda ed accogliente, la cucina tipica abruzzese ed il nuovo anno che bussa alla porta: non un miraggio ma una realtà accessibile a chiunque, grazie alla speciale offerta che l’hotel Bamby di Pescasseroli propone.
Il soggiorno presso l’hotel con sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa, incluso il cenone di Capodanno, a soli 520€ a persona. L’hotel un tipico ed elegante 3 stelle, è dotato di camere accoglienti e tipicamente arredate, dotate di bagno con asciugacapelli, telefono e tv satellitare. Inoltre, a disposizione dei clienti, vi sono il campo di calcio e quello di tennis, quello di volley e quello di basket. La piscina e la vasca idromassaggio, vi concederanno piacevoli momenti di relax.

La cucina, curata direttamente dai proprietari dell’hotel, è particolarmente curata e vi farà assaporare le pietanze tipiche del luogo, senza tralasciare la cucina tipica italiana e quella internazionale. L’hotel infine, è sito a soli 800mt dai 25km di piste serviti dai nuovissimi impianti di risalita di Pescasseroli.