Villaggi turistici

Offerte, prezzi e novità per il 2010 al villaggio vacanze Nirvana

Il TTG sta per cominciare, gli operatori del settore turistico decideranno lì le strategie per la stagione 2010. Il villaggio turistico Nirvana club è sempre un passo avanti e si presenterà alla fiera con tutti i prezzi e le offerte per la nuova stagione estiva. La trasparenza, il servizio offerto al cliente, la politica di prezzo concorrenziale e la moltitudine di offerte vacanze, rendono questa struttura un punto di riferimento nel settore turistico.

Tantissime le novità per il 2010, prezzi bassi e super offerte per tutte le fasce d’età. Le offerte “Prenota Prima” 2010 consentono agli ospiti di risparmiare fino al 15%, ma non finisce qui. Rinnovata l’attenzione per le famiglie, che al Nirvana trovano un stile sereno e confidenziale in cui vivere una vacanza in completo relax a prezzi molto competitivi. Cresce la volontà di portare i giovani in Calabria e vengono proposti pacchetti convenienti per i ragazzi dai 18 ai 35 anni, uniti a proposte interessanti per gli amanti dello sport e della compagnia.

La direzione, dopo aver aperto un anno fa il fan club del NIRVANA Club Village su facebook, ha deciso di effettuare promozioni e sconti particolari per i propri fans. Tutti i dettagli sulle offerte verranno esposti sulla bacheca e saranno inviati aggiornamenti ai fans per tenere tutti informati  sulle nuove proposte.