Crociere

MSC Melody: un piacere senza tempo

Una delle prime nate in casa MSC, la nave MELODY,  è una delle più rappresentative del viaggiare made in  Italy, per le crociere classiche, sia nel Mediterraneo che sulle rotte oceaniche.

Alla soglia dei 30 anni Melody continua ad essere una delle più richieste per alcune sue caratteristiche difficilmente riproducibili da altre navi.
La sua qualità più rappresentativa è senza dubbio l’atmosfera familiare ed intima che è resa possibile grazie alla media capienza, infatti può ospitare 1492 passeggeri in 532 cabine ampie e funzionali, con 530 uomini d’equipaggio.  Questi numeri sono indicativi di un ottimo trattamento a  bordo unitamente ad una fruizione dei servizi più agevole per i crocieristi.

Nonostante le ridotte dimensioni rispetto alle sorelle più giovani della famiglia, la MSC Melody è dotata di tutti i confort e sevizi di lusso, precisamente sei bar, due ristoranti, un Casinò, un cinema e persino il teatro; la cucina è sempre in funzione e consente di accontentare i palati più difficili e le richieste orarie più disparate. L’ospite è sempre messo al centro di un mondo di attenzioni, e si riduce il rischio di essere serviti con  efficacia ma in maniera impersonale.

Ma  l’aspetto da evidenziare sono le due piscine di cui una “Il Magrodome”, con il tetto trasparente e retrattile, permette di nuotare e godersi  la piscina senza problemi di meteo.
La MSC Melody, fa assaporare il piacere della confortevole accoglienza e degli incontri inattesi. L’atmosfera retrò e l’aspetto confidenziale accompagna, così,  i clienti attraverso gli itinerari percorsi.

Nota distintiva di una crociera su MSC Melody è il prezzo, quest’ultimo è reso ancora più conveniente dai diversi incentivi rintracciabili sul web attraverso i portali di prenotazione on line tra cui Lastminutebest.it spicca per la sua formula risparmio denominata “Best Web Price”.

Topics: , Crociere