Crociere

MSC Crociere potenzia la rotta verso i Caraibi

Per la stagione 2011/2012 è prevista una forte affluenza turistica verso  i Caraibi, per questo motivo la msc crociere ha deciso di incrementare il numero di itinerari, offrendo ai suoi clienti circa 17 crociere e mini crociere che lambiranno le coste caraibiche.

Sono previste, infatti, crociere della durata di 4,5,8 fino a  20 giorni a bordo di  MSC Poesia in partenza dal porto di Fort Lauderdale in direzione del Golfo Caraibico: dalla Florida passando per il Messico fino all’Honduras giungendo fino alle isole Bahamas, Portorico e St.Thomas.

MSC per le coricere Caraibi, giocando con i suoi itinerari, crea così anche tante nuove combinazioni, come il “2 in 1”, grazie al quale si avrà la possibilità di godere di due itinerari in un’unica crociera visitando in 21 giorni ben tre paesi diversi: Stati Uniti, Messico e Sud America.

La varietà e la flessibilità fanno dei Caraibi il gioco forza della MSC Crociere, che ogni anno registra cospicue presenze e un prodotto considerato collaudato dalla compagnia scelto da un pubblico medio alto.

Per tutti coloro che vorranno effettuare una crociera ai Caraibi firmata MSC Crociere è consigliabile navigare sul web e  curiosare sui vari siti turistici tra i quali spicca www.lastminutebest.it, portale che garantisce assistenza telefonica gratuita, il miglior prezzo del web e vantaggiose promozioni unite a pacchetti bevande ed escursioni in omaggio su tante partenze.

Topics: , Crociere