Sardegna

La Vacanza in Sardegna comincia adesso

HOSTERAS TOUR OPERATOR TI INVITA A SCEGLIERE TRA LE MIGLIORI OPPORTUNITA’ DI SOGGIORNO

Cagliari, Febbraio 2010  –  Una selezione delle migliori offerte per organizzare in tempo ed al meglio le proprie vacanze, è questa la proposta di Hosteras che, nel suo programma di lancio della stagione 2010, mette in evidenza la qualità e la convenienza.

Tante le offerte disponibili a grande valore aggiunto che premiano chi con la propria vacanza non vuole correre rischi. Hosteras ha selezionato i migliori Hotel e Residence nelle più belle località della Sardegna e offre riduzioni del 15% e 20% a chi vuol essere il primo, lasciando ai seguaci del last minute  l’appuntamento con i saldi di fine estate.

Entro il 28 Febbraio, ad esempio, si può prenotare con una riduzione del 20% il prestigioso Chia Laguna Resort, 4 stelle nella bellissima località di Chia nel Sud Sardegna oppure il Colonna Resort Country & Sporting a Marina di Porto Cervo.

Il 15% di riduzione coinvolge invece un numero elevato di Hotel e Resort a 4 e 5 stelle a Baja Sardinia, Porto Rotondo, Capo Testa, Palau, Santa Teresa e Isola Rossa, luoghi di innegabile bellezza che continuano a fare della Sardegna una delle mete più belle e ambite del Mediterraneo.

A chi non vuole rinunciare al fascino di Alghero o vuole scoprirla per la prima volta, Hosteras suggerisce l’Hotel dei Pini posizionato su una baia di bellezza senza pari, e prenotando 45 giorni prima si ottiene il 10% di riduzione.

E chi non ha ancora trovato ciò che cerca non potrà resistere alla Formula Roulette Prestige con riduzioni fino al 40% del prezzo per godere la bellezza e il fascino di Hotel come Le Dune Resort & SPA a Badesi, l’ Hotel Marinedda Thalasso & SPA ad Isola Rossa, l’Hotel Capo D’Orso Thalasso & SPA a Palau ed il Resort Valle Dell’Erica Thalasso & SPA a S. Teresa di Gallura.

A chi vuol essere il primo Hosteras riserva dunque un’ampia scelta di opportunità vere e irripetibili per garantirsi adesso la certezza della vacanza più bella.

Per prenotazioni ed informazioni www.hosteras.it,  E.: sales@hosteras.it, Tel.: +39 070 276691. Hosteras offre inoltre assistenza per la prenotazione di traghetti e voli aerei dalle maggiori città italiane ed europee.

Nota per l’editore:

www.hosteras.it è il portale multilingue interamente dedicato alla destinazione Sardegna ricco di informazioni e di una vastissima offerta per l’ospitalità, il tempo libero ed i sapori, per fornire soluzioni di vacanza e soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore, dalla vacanza di lusso al budget più contenuto.
Supportato dalle tecnologie più avanzate, da ricchi contenuti multimediali e da una vasta rete di operatori partner, il principale obiettivo di Hosteras è di affermarsi come il tour operator di riferimento per la vacanza in Sardegna per espandersi poi su tutto il territorio italiano, destinazione chiave per il turismo internazionale.