Villaggi turistici

Il giusto villaggio per le vacanze nel Salento

Esistono villaggi turistici nel Salento dotati di ogni genere di servizio, in grado di offrire agli ospiti un soggiorno molto piacevole e confortevole.

Uno di questi è senza dubbio l’Hotel Petraria Green Village, un complesso a quattro stelle situato a Cannole, un piccolo e suggestivo centro contadino dell’entroterra, collocato ad appena 6 chilometri dalla bellissima Otranto; distanza e collegamenti ne permettono infatti un facile raggiungimento in appena 5 minuti, grazie anche ai continui servizi-navetta messi a disposizione dalla struttura per gli ospiti.

Il Villaggio-Hotel Petraria è completamente immerso nel verde  del Parco Naturale di Torcito, esteso su un’area di oltre 200 ettari e che può vantare esemplari faunistici unici.

La struttura è composta da 4 schiere indipendenti sviluppati su 2 piani, per un totale di 128 camere dotate di tutti i comfort, tra cui TV color LCD, telefono con selezione diretta, TV satellitare, phon, doccia, frigo-bar e internet.

L’Hotel Petraria Green Village inoltre, possiede un raffinato ed elegante ristorante, impreziosito dall’affaccio sul prato e sulle 2 piscine del villaggio, è dotato di sale climatizzate ed è in grado di soddisfare le esigenze anche dei palati più fini.

Davvero numerosi sono i servizi forniti dalla struttura, tra cui acquagym, aerobica, animazione diurna e serale, ascensore, baby club, bar, il campo da bocce, campi da calcetto, ping pong, mini-club, piscina scoperta, piscina per bambini, la reception, la sala congressi, il servizio spiaggia, il già citato servizio navetta, il solarium e il tiro con l’arco. Tutto questo per offrire a turisti di ogni età, di tutte le tipologie e con le esigenze più variegate, delle vacanze nel Salento davvero uniche.

Facebook
Google+
https://viaggiomania.it/il-giusto-villaggio-per-le-vacanze-nel-salento">
Twitter