Crociere

Crociere intorno al mondo

Se c’è chi ha già prenotato il suo viaggio nello spazio, a partire dal prossimo anno potrà esserci anche chi si prenota una crociera intorno al mondo. Già, proprio così, è quanto annunciato dalla Princess Cruises che lungo un itinerario della durata di 107 giorni e di oltre 40 tra le principali destinazioni, offrirà ai suoi ospiti di scoprire con un solo viaggio tutto il pianeta terra.
A partire da 15.239 euro il costo a persona, con tasse e mance incluse, sistemazione in cabina interna. Luogo di partenza da Fort Lauderdale (Florida).

Con scali e giornate interamente dedicate alla navigazione, l’itinerario crocieristico della World Cruise Ships va lungo il Canale di Panama, per raggiungere Quito (Manta), la seconda capitale per altitudine e quindi Lima, la capitale peruviana. Quando si è in pieno oceano Pacifico si toccherà l’Isola di Pasqua con i suoi i grandi volti di pietra, per poi giungere ai paradisi della Polinesia, alle incontaminate terre di Australia e Nuova Zelanda. Andando verso il Nord si oltrepasserà la Nuova Guinea e le Isole Marianne, fino a raggiungere l’estremo Oriente.
E da qui la crociera continua toccando l’Indocina, Mumbai, Dubai, l’Oman e l’Egitto fino ad attraversare il canale di Suez ed entrare nel Mediterraneo alla scoperta delle grandi città d’arte di Atene, Roma, Venezia, Barcellona nonché la Costa Azzurra.

Topics: , Crociere