Pasqua

Cesenatico, Pasqua porta con se un antipasto dell’estateda

Anche quest’anno sarà la Pasqua ad aprire la stagione balneare di Cesenatico, cosi come per per tutti i centri turistici della Romagna. Per questa stagione, grazie al calendario che proporrà il ponte Pasquale ad inizio di aprile, la speranza degli operatori e dei turisti è quella di avere a disposizione giornate soleggiate e con temperature miti.

Il mese di Aprile sarà un momento importante per il rodaggio di hotel e strutture ricettive ma anche un’opportunità molto economica per trascorrere un breve periodo a Cesenatico. Chi arriverà qui per la prima volta potrà vedere la magia di questo antico villaggio di pescatori, oggi accogliente cittadina balneare, mentre i turisti più fedeli potranno approfittarne per concedersi un anticipo delle ferie estive.

Per la settimana di Pasqua saranno diversi gli hotel Cesenatico che sceglieranno di aprire i battenti ad Aprile: alcuni opteranno di aprire in pernottamento e colazione, mentre qualcun’altro inizierà fin da subito ad adottare condizioni di soggiorno all inclusive, attivando anche il servizio di ristorazione nelle proprie offerte per Pasqua a Cesenatico.

Imperdibili gli eventi e le occasioni di divertimento per chi soggiornerà a Cesenatico e nella Riviera Romagnola per il weekend di Pasqua.

I visitatori potranno divertirsi partecipando ai consueti appuntamenti sportivi (di cui ricordiamo la scenografica regata internazionale “Le Vele di Pasqua” e la granfondo ciclistica “Pantanissima”) o recandosi presso i celebri parchi tematici Romagnoli a poca distanza dalla città, come Mirabilandia e Fiabilandia.

Topics: , Pasqua