#Experience

Capodanno indietro nel tempo nei mitici anni ’50!

Chi vuole trascorrere un Capodanno proiettandosi indietro nel tempo, nei mitici anni ’50, diventati famosi attraverso la serie televisiva “Happy Days” e “Grease” può trascorrerlo nei locali marchigiani tra Pesaro e Fano, come al ristorante Baia del re o altri che attraverso la porta “Stargate” trasporterà tutti i partecipanti nei favolosi anni ’50!

Un Capodanno ispirato al decennio protagonista del Rock’nroll, dei jeans e dell’ On the Road, ci si vestirà come Marylin Monroe, le Pink Ladies di Grease, come James Dean, Marlon Brando, Elvis Presley. Si rivivranno le ambientazioni, i luoghi, il fascino e la musica di quel tempo. Sul palco ci sarà il musical di Grease: Danny e Sandy sono innamorati, hanno passato insieme una splendida estate, ora devono separarsi, ma Sandy va a finire nella scuola di Danny. E cominciano i guai, perché lei è una brava ragazza acqua e sapone, lui è un bulletto, leader riconosciuto di tutti i trasgressivi della scuola. Rizzo è la leader delle trasgressive. Sandy decide di omologarsi e si presenta a Danny e agli altri fasciata in un vestito aderentissimo di pelle nera, fumando e muovendosi come una pantera. La nuova generazione si è compattata, acquisendo comportamenti propriper scontrarsi con i futuri anni ’60. E’ uno spettacolo vero, che riempie gli occhi, le orecchie, il cuore e ti trasporta in un atmosfera avvolgente ed incantevole, spensierata e un po’ matta.

Poi ci sarà una scatenata gara di ballo tra scuole nella palestra della Rydell School (Grease); gli invitati saranno divisi in college e si sfideranno al ritmo di canzoni come “Only you” o “Rock around the clock”. Il Cenone è a base di cibi da Drive in, ma un po’ più elaborati, ispirati al menù classico di allora. Ognuno verrà inserito nella tavola appartenente alla sua Scuola: la Rydell School, il Pacific Collegiate di Santa Cruz, la Stanton College Prep di Jacksonville. Si resterà svegli fino al mattino con hamburger per chi ha ancora fame e tanti caffè, cappuccini e cornetti per dare il benvenuto al Nuovo anno 2009!
Se vuoi trascorrere un Capodanno diverso e a prezzi veramente accessibili, pensaci su!