Natale

Capodanno in Costiera Amalfitana: ecco dove prenotare!

Che si fa a Capodanno? E’ la domanda classica di ogni anno dagli inizi di dicembre. Ma quest’anno, con la crisi internazionale che richiama tutti a un clima di austerità, in pochi se la sentiranno di affrontare lunghi e costosi viaggi in località esotiche.

Che fare allora? Un’idea alternativa potrebbe essere passare i giorni del Natale e del Capodanno in Costiera Amalfitana: i borghi che si arrampicano tra il mare e la montagna a Natale si accendono di mille luci, le stradine si riempiono degli odori dei dolci tipici, nelle chiese si allestiscono i tradizionali presepi.

Quando c’è il sole è piacevole starsene in spiaggia o seduti al tavolini dei bar all’aperto, di sera l’atmosfera si anima con tombolate in strada ed eventi musicali. Fin quando arriva la notte di Capodanno, il cielo viene illuminato dai fuochi d’artificio e ci si ritrova tutti sulla spiaggia grande di Positano che per l’occasione viene trasformata in una discoteca.

Una vacanza di Natale dal sapore semplice e antico, ma che vi saprà scaldare il cuore come non mai… senza considerare che in questo periodo i prezzi sono notevolmente più bassi che in alta stagione! Date un’occhiata alle nostre offerte per il capodanno in Costiera Amalfitana.