Hotel & Resort

Capodanno Cesenatico

Natale e Capodanno Cesenatico 2012

A Cesenatico tanta magia e tanta operetta in occasione del Capodanno 2012. Come tutti gli anni le festività 2011 saranno idealmente inaugurate il giorno 4 Dicembre, giorno d’inaugurazione del tradizionale Presepe della Marineria, unico Presepe galleggiante, allestito sulle antiche imbarcazioni ormeggiate nel Porto Canale di Cesenatico.

Dall’8 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, a partire dalle ore 10, saranno allestite le bancarelle del Mercatino di Natale, arricchite con prodotti artigianali, oggettistica varia, dolciumi, tiro al barattolo.

I festeggiamenti per Capodanno inizieranno già dal 30 dicembre al Museo della Marineria alle ore 17 Bimbobell presenterà uno spettacolo con giochi, musica e animazione. Il 31 dicembre alle ore 21 al Teatro Comunale si svolgerà il Gran galà dell’operetta con la Compagnia “Magia d’operetta”, da Vienna a Brodway dall’Operetta al Musical.

Infine, alle 23:00, in Piazza Ciceruacchio per Capodanno sul Porto 2012, spettacolo a cura dalla Dino Gnassi Corporation Band, trasmesso in diretta televisiva sull’emittente Rete8/VGA e appuntamento con i tradizionali fuochi d’artificio, uno spettacolo di luci colorate che illuminano il cielo e si rispecchiano sull’acqua del Porto Canale.

Topics: , Hotel & Resort