Campania

Autunno a Sorrento

Se avete in mente una vacanza in autunno potete considerare la penisola sorrentina che offre contesti naturali di rara bellezza e sagre autunnali di prodotti tipici oltre che numerose manifestazioni folcloristiche. Le temperature sono miti e sono perfette per piacevoli passeggiate nelle zone collinari o per visite culturali nelle località di interesse storico come Pompei, Pozzuoli, Napoli.

Un albergo Sorrento centro è la soluzione ideale per spostarsi e raggiungere facilmente tutti i borghi della costiera ma anche tutti i paesi della provincia di Napoli.

Oggi ti suggeriamo l’Hotel Savoia, hotel 3 stelle ubicato a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza più importante di Sorrento, e a pochi metri dalla stazione dei treni che collegano Sorrento e Napoli e dal porto.

È una struttura a conduzione familiare che coccola i suoi ospiti con una deliziosa colazione basata su prodotti fatti in casa e con un servizio professionale ma caloroso.

I proprietari gestiscono anche un ristorante situato nei vicoletti del centro storico che propone i piatti della cucina tradizionale sorrentina sapientemente rivisitati e preparati solo con prodotti genuini.

L’ Hotel Savoia, infatti, per tutto il periodo autunnale propone l’ offerta mezza pensione sorrento offrendo la possibilità ai suoi ospiti di pranzare o cenare presso il suo ristorante a prezzi incredibili:

soggiorno in camera doppia + trattamento mezza pensione a soli 140 euro per notte per coppia dal 1 al 28 ottobre e a 130 euro dal 3 novembre al 15 dicembre 2011.

In più sconti speciali per un soggiorno minimo di tre notti

Topics: , Campania