Natale

Al Ponte dell’Immacolata regalati una vacanza a Sorrento

Dopo due mesi, come ottobre e novembre, di noiose giornate autunnali si sente proprio il desiderio di una vacanza e quale migliore occasione del ponte dell’Immacolata che quest’anno cade di martedì e quale migliore destinazione se non Sorrento con la sua magica atmosfera natalizia.

A Dicembre Sorrento è già tutta illuminata e addobbata per il Natale e trasmette una sensazione di serenità, di gioia e di festa. Ottima meta per dedicarsi a uno shopping sfrenato e per dimenticarsi della dieta perché non si può rinunciare ai succulenti dolci natalizi tipici di Napoli, zeppole, strffoli, panettoni. Goditi una vacanza prenatalizia e rompi la routine quotidiana scegliendo le bellezze, i divertimenti e la cultura della penisola sorrentina. Potrai visitare i presepi napoletani viventi e non e resterai affascinato dai caratteristici borghi che sembrano essi stessi dei presepi.

L’Hotel Central, situato a pochissima distanza dal centro di Sorrento, offre per il ponte dell’Immacolata camere doppie + colazione a partire da 75 euro a persona. È un hotel a Sorrento a 4 stelle, con camere elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort e con un attrezzatissimo centro fitness e benessere. Approfitta di questa offerte e prenota alla pagina offerte ponte Immacolata Sorrento