Voli low cost

A Marzo vola a Berlino con Easyjet

Illustri letterati, come Goethe e Stendhal, hanno fatto del viaggio un’occasione per approfondire la loro conoscenza del mondo e descriverci, nell’itinerario, un mondo alternativo: quello dell’arte, della civiltà e dei costumi.
Il viaggio è la migliore occasione per conoscere posti nuovi. Al ritorno da un viaggio ci sentiamo più disponibili perché il nostro orizzonte è più ampio. L’ausilio di uomini esperti nel consigliarci e guidarci ci solleva gran parte dei problemi connessi al viaggio in mondi nuovi.
Berlino è una splendida località della Germania, di cui ne è capitale. Meta turistica molto ambita, con notevole incremento dei pernottamenti negli anni successivi alla riunificazione della città, Berlino è una località turistica molto economica, ma che offre tanto ai suoi turisti: dalle bellezze naturali a quelle artistiche, dal divertimento all’interesse culturale, oltre che la cordialità della gente locale.
Per il vostro volo low cost nel mese di Marzo, scegliete di viaggiare con Easyjet, con prezzi veramente economici e convenienti: volo a soli € 215,96, con partenza presso l’aeroporto di Milano Malpensa. L’arrivo è previsto presso l’aeroporto Berlin Schoenefeld. Il prezzo è riferito a 4 persone per andata e ritorno. Easyjet è la compagnia aerea a basso costo, leader in Europa.