Vacanze e sport

A Cesenatico la Fiera del Ciclismo “Ciclo & Vento”

Uno degli appuntamenti di spicco in occasione della settimana del Cicloturismo a Cesenatico è sicuramente “Ciclo e Vento”,  fiera internazionale dedicata al ciclismo quest’anno in agenda per venerdì 18 e sabato 19 maggio 2012.

La rassegna di Cesenatico organizzata da Federimpresa Forli-Cesena e Confesercenti Cesenate raggiunge nel 2012 la sua Diciassettesima edizione, dimostrazione di un buon riscontro di pubblico che si riconferma fin dalle prime edizioni.

E’ prevista infatti la visita di oltre trecentomila persone, provenienti dall’Italia e dalle vicine nazioni europee. Questa previsione ha indotto molti hotel di Cesenatico apraticare specifici pacchetti di soggiorno dedicati a ciclisti.

Ciclo&Vento sfoggerà al pubblico tutto ciò che riguarda il mondo delle bici, sia per professionisti che per appassionati. Parteciperanno infatti molti espositori del settore biciclette che metteranno in mostra prodotti e novità tecniche, sia per quanto concerne la componentistica delle bici che per i prodotti alimentari e dietetici idonei agli atleti questo sport.

Per far fronte alla grande partecipazione degli espositori, l’organizzazione è stata costretta ad estendere l’area standistica, che sarà collocata ad ogni modo in Piazza Andrea Costa, di fronte al grattacielo di Cesenatico.

L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito e verranno inoltre organizzate dimostrazioni ed intrattenimenti.

Per Maggiori informazioni su Ciclo&Vento Cesenatico: 0547 673287

Topics: , Vacanze e sport